Italia – Croazia: la sezione di Sondrio presente

MILANO – Non capita spesso che la nazionale italiana giochi una partita ufficiale a Milano, capita ancora meno spesso che in occasione di quella serata venga premiata la terna che arbitrato la finale della coppa del mondo. Alcuni rappresentanti della sezione di Sondrio hanno partecipato a questa serata godendosi la partita e la premiazione.

La partita Italia-Croazia, che sul piano del gioco di certo non avrà entusiasmato gli spettatori, è stata certamente un’emozione da ricordare per i pochi fortunati che hanno potuto godere di questo privilegio. I colleghi di Sondrio hanno potuto vedere la gara dal primo anello verde, classica posizione riservata all’accesso dei direttori di gara. Mentre, il presidente Simone Spandrio era ospite in tribuna d’onore insieme agli altri presidenti lombardi e Alessandro Pizzi.

Prima del calcio di inizio Nicola Rizzoli, Andrea Stefani e Renato Faverani sono stati insigniti del premio “Giulio Campanati”, alla sua prima edizione organizzato dalla sezione di Milano. Alla serata erano presenti delegazioni di tutte le sezioni lombarde oltre che le massime cariche della FIGC e dell’AIA.

Comments

comments