Vademecum comportamentale della Sezione di Sondrio

1. Accettazione e rifiuto delle Gare: le accettazioni vanno effettuate immediatamente utilizzando il sistema web Sinfonia4you, non sono previste altre modalità; i rifiuti successi a tale scadenza dovranno essere comunicati solo per via telefonica ai designatori (NO SMS).

2. Indisponibilità: le assenze certe, già note al Direttore di Gara con debito anticipo, vanno comunicate immediatamente ai designatori tramite tutti i mezzi idonei; per indisponibilità prolungate è necessaria la segnalazione anche tramite il sistema Sinfonia4You.

3. Arrivo al campo di gioco: per le gare del settore giovanile provinciale è necessario arrivare al campo di gioco almeno 30 minuti prima dell’inizio previsto della gara. Per le gare Regionali, Terza Categoria e Seconda Categoria è necessario arrivare al campo almeno 45 minuti prima dell’inizio previsto della gara.

4. Problematiche con Dirigenti, Calciatori o Spettatori: per qualunque problematica sorta nei campi di gioco con Dirigenti, Calciatori o Spettatori siete pregati contattare i referenti del CDS Sezionali per poter risolvere al meglio ogni disguido o incomprensione (Simone Spandrio, Massimo Bongio, Francesco Traversi, Simone Rocca, Stefano Gianoni).

5. Ritardi causati da imprevisti: nel caso di ritardi imprevisti intervenuti durante il tragitto per il raggiungimento del Campo di Gioco, vi preghiamo di contattare con tempestività i referenti del CDS Sezionale (Simone Spandrio, Massimo Bongio, Francesco Traversi, Simone Rocca, Stefano Gianoni).

Comunicazione Ufficiale