Elezione del Presidente: Spandrio riconfermato alla guida della Sezione di Sondrio

SONDRIO – L’ Assemblea Elettiva, per la nomina del nuovo Presidente di Sezione, di Sabato 14 Maggio 2016, indetta come da Regolamento nell’ Anno Olimpico e tenutasi presso gli Uffici Sezionali, ha dato il suo verdetto: Simone Spandrio, già Presidente degli ultimi due mandati (in carica dal 2004), è stato nuovamente riconfermato alla direzione della Sezione di Sondrio.

La nomina a Presidente di Spandrio, unico candidato, è il frutto di una votazione che ha coinvolto un buon numero di associati (maggiorenni e in quota con il pagamento della Quota Sezionale) che hanno mostrato la propria riconoscenza per il lavoro svolto dal Presidente in questi 12 anni, eleggendolo quasi totalmente all’ unanimità, a conferma che Spandrio si è dimostrato, sin dal suo primo mandato, punto di riferimento e guida stabile ed efficiente della Sezione.

Nella presentazione della relazione sul quadriennio del suo precedente mandato, Spandrio si è detto particolarmente soddisfatto della crescita sportiva dei giovani arbitri della Sezione e degli importanti risultati raggiunti da alcuni associati militanti in categorie regionali e nazionali. Ha aggiunto, inoltre, che gli obiettivi di questo nuovo mandato saranno il rafforzamento del concetto di “vita associativa”, anche attraverso il proponimento di varie iniziative sezionali che vedranno coinvolti gli associati, nonché il rinnovamento generazionale operato tramite il reclutamento e una particolare attenzione nei confronti dei nuovi arbitri, in modo da conseguire importanti risultati.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto da Simone a tutti gli associati e allo staff che in questi anni hanno collaborato con lui, garantendo il corretto funzionamento dell’ organismo della Sezione, grazie allo spirito di sacrificio e all’ amore verso l’ Associazione.

L’ Assemblea Ordinaria ed Elettiva, ufficializzata dalla presenza del Presidente CRA Alessandro Pizzi, ha portato anche all’ elezione delle figure dei nuovi Revisori Sezionali dei Conti, gli AE Valli Matteo e Damiani Emanuele che saranno a disposizione della Sezione per il prossimo periodo.

Non resta che indirizzare al nuovo Presidente un grande in bocca al lupo per questo mandato, che possa essere ricco di successi e soddisfazioni!

Comments

comments