Livio Bazzoli ospite della Sezione di Sondrio

SONDRIO – Si avvicina un’altra data storica per gli arbitri di Sondrio, il prossimo 6 marzo arriverà direttamente dagli uffici della CAN A e dai campi nazionali il Vice Commissario CAN Livio Bazzoli.

La serata di venerdì 6 marzo, che avrà inizio alle 20.45, vedrà come unico prestigioso protagonista Livio Bazzoli che potrà tenere le redini della tradizionale riunione tecnica. L’incontro sarà un momento di altissima formazione e di confronto con un personaggio che ha contribuito a fare la storia dell’AIA anche a livello internazionale e con il suo contributo continua a rafforzarne l’immagine ogni domenica di campionato.

Livio Bazzoli, Vice Commissario CAN A, originario della Sezione di Merano, è stato arbitro di serie A dal 1991 divenendo poi internazionale nel 1996. Bazzoli nella sua carriera in campo ha arbitrato diversi derby e partite classiche tra cui: Juventus-Inter, il Derby di Milano, Juventus-Roma , Milan-Roma, il Derby della Lanterna e il Derby della Mole, tutte quante una volta sola. A livello internazionale è stato impiegato principalmente per gare UEFA Champion’s League.

Terminata la carriera sul campo, Bazzoli è diventato nel tempo un punto di riferimento importante per i migliori arbitri di serie A. Attualmente ricopre anche la carica di osservatore della CAN A e della FIFA, dove si occupa di visionare principalmente gare di Champion’s League.

Comments

comments