La cena natalizia chiude il girone di andata

PONTE IN VALTELLINA – La tradizionale cena natalizia della Sezione di Sondrio, quest’anno si è tenuta all’Osteria del Sole a Ponte in Valtellina. I numerosi partecipanti hanno potuto vivere un momento da sempre importante per la sezione, dove è stato possibile discutere sull’andamento del girone di andata.

Nel corso della cena il Presidente di sezione Simone Spandrio ha potuto riassumere brevemente quanto è successo nel girone di andata, ringraziando gli arbitri provinciali per la loro ampia disponibilità anche in condizione di emergenza. Spandrio ha trovato l’occasione per complimentarsi con gli arbitri CRA e il loro buon andamento a livello regionale.

La cena sezionale rappresenta da sempre il bivio tra il girone di andata e quello di ritorno, un momento di riflessione prima della pausa natalizia. Al termine del mese di gennaio, quando riprenderanno i campionati, tutte le partite diventeranno decisive per le graduatorie finali, per questo la cena è anche un momento importante in vista del periodo di campionato più impegnativo e difficile.

Comments

comments