Il CRA Lombardia in visita a Sondrio

SONDRIO – La stagione sportiva è ormai iniziata da due settimana e come ogni anno è tempo dei primi incontri istituzionali che accompagneranno la vita sezionale per tutta la stagione sportiva. Venerdì 3 ottobre alle ore 20 il CRA Lombardia verrà in visita presso la Sezione di Sondrio per portare a conoscenza degli associati le nuove direttive valide a livello regionale, oltre che per una serata formativa di alto livello.

Venerdì sera, presso la sala riunioni del CONI, i rappresentanti del CRA Lombardia avranno modo di incontrare gli arbitri locali e di creare quel senso di appartenenza regionale da trasferire sui campi di gioco. La serata si svolgerà con un intervento di carattere tecnico e comportamentale, che aiuterà ad affrontare al meglio le gare di ogni categoria.

L’incontro, obbligatorio per i tutti gli associati e in particolare per i colleghi che militano nel CRA, sarà un momento fondamentale della vita sezionale, in quanto i colleghi neo-immessi, ma anche quelli più esperti, potranno confrontarsi con i massimi livelli dirigenziali regionali per fugare ogni dubbio regolamentare. Importante e fondamentale il confronto tra chi è abituato a vivere realtà calcistiche ben strutturate con chi invece, per ora, si trova a calcare i campi provinciali, che comunque restano pieni di insidie.

Comments

comments