Al via la stagione sportiva 2014/2015

SONDRIO – La stagione è ormai all’inizio, alcune gare di Coppa Lombardia e le ultime amichevoli pre-campionato stanno animando i campi di giochi provinciali e non solo. L’inizio ufficiale sarà dato con il raduno di venerdì 5 e sabato 6 settembre, seguito dal fischio di inizio delle partite di campionato.

Il raduno si terrà a Chiesa in Valmalenco e per la prima volta durerà più giorni, sarà un momento importante per la vita sezionale. La sera di venerdì 5 settembre ci sarà una riunione di benvenuto, dove si discuterà della circolare numero 1 e delle direttive comportamentali valide a livello provinciale. La giornata di sabato si aprirà con una colazione sportiva seguita dai test atletici obbligatori.

I campionati avranno inizio già domenica 7 settembre, per quanto riguarda la Seconda Categoria, mentre si dovrà aspettare qualche settimana per l’iniziò della Terza Categoria previsto per il 21 settembre. Il campionato Juniores inizierà il 20 settembre, mentre Allievi e Giovanissimi avranno il loro fischio di inizio il 13 e il 14 settembre. Sabato 31 agosto si terranno i sorteggi dei calendari presso la Delegazione LND di Sondrio.

Comments

comments

One comment to “Al via la stagione sportiva 2014/2015”
One comment to “Al via la stagione sportiva 2014/2015”
  1. Pingback: Al via la stagione sportiva 2014/2015 | SportSquare

Comments are closed.