Inizia la stagione: Pizzi confermato Presidente del CRA Lombardia

MILANO – Alessandro Pizzi della sezione di Saronno è stato conferma alla guida del CRA Lombardia dopo l’ottimo operato della stagione precedente. Insieme a lui sono arrivate le conferme degli altri componenti, un segnale che il lavoro svolto per la formazione degli arbitri lombardi è stato fatto in modo egregio.

Tra i designatori le conferme di Romagnoni per l’eccellenza, Dall’Aglio e Russo per la Promozione, Varriale e Viti per la Prima Categoria, Foschetti e Marchesi per gli Assistenti e Barbuto per il Calcio a Cinque. La composizione completa è pubblicata sul sito ufficiale del CRA Lombardia.

La prossima stagione è alle porte, infatti sono stati ufficializzate le date dei raduni regionali che si terranno tra il 28 e il 31 agosto. Per essere pronti all’inizio della stagione e al raduno sezionale, presto notizie a riguardo, è necessario pianificare con attenzione la propria preparazione atletica. Alcuni consigli per il calcio a undici, il calcio a cinque e gli assistenti sono reperibili sul sito del CRA Lombardia.

Comments

comments