Nuove proposte al CRA Lombardia

MILANO – La stagione sportiva 2013/2014 è giunta al termine con le ultime gare dei play-off e play-out ed ora tocca iniziare a pensare alla stagione successiva. Giovedì sera scorso sono stati ufficializzati i nuovi arbitri proposti al CRA Lombardia per formare il loro organico per l’anno prossimo. Sono ben quattro i direttori di gara che proveranno a cambiare organo tecnico in vista di una nuova avventura che li vedrà, speriamo, protagonisti.

Gli arbitri di calcio che l’anno prossimo saranno convocati al raduno di Prima Categoria sono Vittorio Punzo e Mohamed El Moutaouakil. Entrambi hanno svolto un’ottima stagione a cavallo tra la Terza e la Seconda Categoria mostrando bravura, conoscenza del regolamento, forma fisica e freddezza nelle situazioni complesse in campo. Tra le proposte ci sono due arbitri navigati con già esperienze a livello nazionale, che dalla prossima stagione inizieranno una nuova avventura in qualità di osservatori per il CRA. Gianluca Di Nobile, ex assistente in Lega Pro, e il Vice Presidente Massimo Bongio, ex assistente in Serie D, sono pronti ad affrontare questa nuova emozionante e stimolante avventura.

Sono stati ufficializzati anche gli arbitri confermati presso il CRA Lombardia anche per la stagione successiva. Emanuele Damiani (Eccellenza), Falvio Oregioni (Assistente), Bruno Galigani (Promozione), Annalisi Ruffoni (Prima Categoria), Andrea Orgnoni (Prima Categoria) e Stefano Gianoni (Calcio a Cinque), questi i confermati. Mentre, tre colleghi cambieranno ruolo all’interno dell’Associazione: Alessandro Ruffoni passerà al Calcio a Cinque, Andrea Poncetta diventerà Assistente e Matteo Valli tornerà a disposizione della Sezione.

I raduni e i test atletici per gli arbitri a disposizione del CRA Lombardia si terranno tra il 28 e il 31 agosto.

Comments

comments