Il Cra in sezione: il 7 marzo in visita a Sondrio

SONDRIO – Arriva a Sondrio la preziosa iniziativa promossa e sostenuta dal presidente regionale Alessandro Pizzi che mira a valorizzare gli arbitri a disposizione del comitato regionale presso le loro sezioni di appartenenza. La lezione tecnica “Il CRA nella mia Sezione” si terrà a Sondrio venerdì 7 marzo alle ore 20.45 presso la Sala Coni nell’edificio della sede in Piazza Valgoi. Saranno protagonisti il nostro associato in forza all’Eccellenza Emanuele Damiani e il componente CRA Matteo Russo, ovviamente la presenza di tutti gli associati è obbligatoria.

Il progetto “Il Cra nella mia Sezione” nasce dal desiderio del presidente regionale Alessandro Pizzi di aumentare la “visibilità” degli arbitri in forza al CRA nelle loro sezioni di appartenenza. L’iniziativa mira a coinvolgere gli associati con attività formative e didattiche volte a stimolare gli associati  più giovani in forza agli organi tecnici sezionali.

Durante la serata Emanuele Damiani racconterà alcune sue esperienze sul campo e il suo percorso che lo ha portato ad arbitrare gare nella massima categoria regionale. Il collega si confronterà con il componente CRA Matteo Russo e insieme potranno fornire consigli e nuovi punti di vista ai giovani arbitri, così che anche loro si possano rendere conto del prestigioso percorso regionale raggiungibile con dedizione e impegno. Il progetto regionale si inquadra molto bene con gli incontri svolti in sezione nella precedente stagione, come ad esempio l’intervento di Alessandro Ruffoni il quale spiegò la sua esperienza in Promozione.

Comments

comments