Il Presidente CRA arriverà a Sondrio

SONDRIO – Venerdì 27 settembre, alle ore 20.30 presso la sala riunioni della Delegazione Provinciale FIGC, il Presidente CRA Lombardia Alessandrio Pizzi arriverà in visita della Seizone AIA di Sondrio. L’occasione sarà importante per conoscere il nuovo presidente regionale e per approfondire alcune tematiche regolamentari e comportamentali.

Alessandro Pizzi (sezione di Saronno) ha una lunga carriera arbitrale alle spalle, sia sui campi di gioco che nei ruoli tecnici. Alessandro ha militato fino al 2010 in Lega Pro, dove ha potuto dirigere le partite più importanti della categoria. Dalle stagione 2010/2011 e fino al termine della scorsa è stato Vicecommissario alla CAI, che si occupa di preparare e selezionare a livello nazionale gli arbitri di Eccellenza prima del passaggio in serie D.

L’incontro con Alessandro Pizzi sarà sicuramente importante per la qualità dei contenuti trattati e per l’aperto confronto che si potrà avere, sopratutto in chiave comportamentale e regolamentare. Nel corso della serata verranno consegnate le nuove divise della stagione corrente.

Comments

comments