Al via i raduni regionali e sezionali

SONDRIO – Al via i raduni regionali in concomitanza con l’inizio della stagione sportiva 2013/2014. I colleghi direttori di gara militanti del CRA Lombardia, o proposti per l’inserimento d’organico, inizieranno la stagione tra fine agosto e inizio settembre.

I raduni si apriranno con gli arbitri di Prima Categoria che si raduneranno giovedì 22 agosto. Seguiranno gli arbitri di Promozione, venerdì 23 agosto, e gli arbitri di Eccellenza, che saranno attesi per il venerdì pomeriggio e chiuderanno il loro raduno sabato 24 agosto, in quanto il 25 ci sarà il primo turno di Coppa Italia. Sabato 24 agosto ci sarà anche il raduno degli Assistenti Arbitrali selezionabili per il passaggio alla CAN D. Domenica 25 agosto sarà il turno per gli arbitri regionali di Calcio a 5, gli osservatori di calcio a undici e di calcio a cinque e per gli arbitri neo-immessi di Prima Categoria.

Gli ultimi direttori di gara convocati in un raduno saranno gli Assistenti Arbitrali non selezionabili, sabato 7 settembre, e gli Assistenti neo immessi, domenica 8 settembre. Sempre nel mese di settembre, venerdì 13 alle ore 19 a Chiuro, ci sarà il raduno provinciale per la Sezione di Sondrio, dove gli arbitri giovani potranno confrontarsi con quelli di maggiore esperienza e gli arbitri a disposizione del CRA Lombardia.

Comments

comments