Alessandro Pizzi è il nuovo Presidente del CRA Lombardia

MILANO – Giovedì 4 luglio il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha ufficializzato il nuovo Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Lombardia:  Alessandro Pizzi della Sezione di Saronno.

Il nuovo Presidente si presenta con una carriera arbitrale di tutto rispetto. Arbitro dal 1996, è diventato direttore di gara CAN D nella stagione 2001/2002, per poi passare alla CAN PRO dal 2005 fino al 2010. Al termine della sua esperienza sul campo, Alessandro è diventato componente tecnico della CAI assumendo il ruolo di Vicepresidente.

L’interessante esperienza di Alessandro Pizzi tornerà sicuramente utile per gli arbitri regionali, che potranno contare su un presidente determinato e deciso nel portare qualità e determinazione sui campi lombardi. La stagione 2013/2014 è alle porte e nei primi raduni regionali i colleghi a disposizione del CRA potranno conoscere le linee direttive del nuovo consiglio CRA. Mentre entro la fine del mese di ottobre, il presidente regionale visiterà tutte le sezioni, per portare un messo di unità anche agli arbitri provinciali.

Comments

comments