Pulenta Cup decima edizione: gironi e calendario

SONDRIO – E’ tutto pronto per la decima edizione del Pulenta Cup. Le sezioni partecipanti a questo torneo sono: Cra Lombardia, Sondrio, Monza, Busto Arsizio, Milano e La Spezia. Lunedì sera presso la sezione di Sondrio si è tenuto il sorteggio che ha portato la stesura del calendario, poiché in questa edizione ci saranno due girone all’italiana. Ogni squadra affronterà una volta le rivali del proprio girone e affronterà una delle squadre del girone opposto. Al termine delle gare regolari, si terranno le semifinali e le finali.

Ore 8.00 Inizio iscrizioni

Girone A

Sondrio, Milano, Monza

Girone B

Busto, La Spezia, Cra Lombardia

Calendario

Ore 8.30 Sondrio – Monza
Ore 8.50 Busto – La Spezia
Ore 9.10 Monza -Milano
Ore 9.30 La Spezia – Cra Lombardia
Ore 9.50 Milano – Sondrio
Ore 10.10 Cra Lombardia – Busto

Ore 10.30 Prima girone A – Terza girone B
Ore 10.50 Prima girone B – Terza girone B
Ore 11.10 Seconda girone A – Seconda girone B
* la vincente guadagna 3 punti, in caso di pareggio 1 punto a testa; i punti si cumulano nella classifica del proprio girone.

Fasi finali

Ore 11.30 Prima classificata girone A – Seconda classificata girone B
Ore 11.50 Prima classificata girone B – Seconda classificata girone B
Ore 12.10 Finale quinto posto
Ore 12.40 Finale terzo posto
Ore 13.00 Finale
* scontro diretto, in caso di pareggio 5 minuti di supplementari e poi rigori

Durata delle gare

Il regolamento del torneo, che sarà esposto nel punto informazioni, prevede che le gare abbiano un tempo unico dalla durata di 15 minuti per le gare dei gironi, 15 minuti per le semifinali, la finale quinto posto e la finale terzo posto; mentre prevede la durata di 20 minuti per la finalissima. In caso di parità nelle fasi finali si giocherà un tempo supplementare di 5 minuti seguito dai calci di rigore.

Dalle 13.30 inizierà il pranzo a base di polenta e le premiazioni del torneo. Saranno premiati, oltre che le sezioni partecipanti, anche il capocannoniere e la miglior difesa.

Comments

comments