Terminata la stagione calcistica 2012/2013: al via le fasi finali e altre attività estive

SONDRIO – Si sono conclusi i campionati regolari in provincia di Sondrio con il successo in Seconda Categoria dell’Oratorio Zanetti, squadra lecchese, e del Porlezzese in Terza Categoria. Terminate le giornate ordinarie partono le fasi finali dei campionati locali che vedranno impegnate le società che hanno ottenuto l’accesso alle fasi di play-off e play-out.

I migliori arbitri della Sezione di Sondrio, che meglio si sono distinti durante tutta la stagione, saranno chiamati in causa per la direzione delle gare delle fasi finali che concorreranno alla decisione dei campionati della prossima stagione. Per quanto riguarda le gare di play-off della Seconda Categoria le designazioni verranno definite dal CRA di Milano, mentre per gli altri incontri saranno i designatori di Sondrio a decidere i direttori di gara. I direttori che verranno coinvolti saranno i colleghi che militano nei campionati regionali, se non già impegnati con gare della loro categoria, i migliori distinti sul campo e i giovani in procinto di essere proposti per l’accesso al CRA Lombardia.

Terminata la stagione calcistiche iniziano i tornei estivi, dove la Sezione di Sondrio sarà impegnata nelle manifestazioni promosse dalla FIGC. Da non dimenticare la decima edizione del prestigioso Pulenta Cup, il torneo per arbitri di calcio che si terrà come ogni in Valmalenco.

Comments

comments