PULENTA CUP: al via le adesioni

SONDRIO – Mancano più di due mesi all’inizio della decima edizione del Pulenta Cup, torneo di calcio a cinque per soli arbitri che si terrà, come ogni anno, a Chiesa in Valmalenco. Essendo questa un’edizione storica, poiché il torneo compie i suoi primi dieci anni, si prospetteranno importanti novità.

In questi giorni si sono aperte le iscrizioni per le altre sezioni inviate a partecipare. Infatti, come ogni anno, l’invito è aperto ad alcune sezioni selezionate in Lombardia e non solo. Chiaramente la squadra vincitrice della scorsa edizione, ancora detentrice del piatto di legno, sarà una partecipante obbligata per rimettere in gioco il prestigioso premio.

Gli arbitri della sezione di Sondrio che fossero interessati ad unirsi alla squadra di calcio a cinque, per partecipare al torneo, possono contattare la sezione all’indirizzo e-mail: info@aiasondrio.it manifestando la propria adesione. Tutte le informazioni sul torneo, sulla data di svolgimento e sulle sezioni partecipanti verranno fornite nel corso di queste settimane.

Comments

comments