Arrivano le divise viola anche a Sondrio

SONDRIO – Anche sui nostri campi provinciali sono arrivate le nuove divise color viola. Infatti, da qualche settimane sono state consegnate e rese pronte all’uso da tutti i colleghi di Sondrio, che potranno così usufruire di una nuova combinazione di colori.

Nel corso della visita del Presidente CRA Alberto Zaroli sono state consegnate le nuove divise con la speranza di ridurre i disguidi nati da confusione di colori in campo. In questi anni le società hanno ampliato la loro gamma di colorazioni, per questioni di sponsor o distintività della squadra (tutte ragioni legittime), e spesso messo in difficoltà il direttore di gara.

Da qualche anno, per ovviare a questa problematica, l’AIA aveva disposto la creazione di un terzo colore distintivo. Negli anni si sono viste diverse colorazioni come il bianco, l’azzurro e la stagione scorsa il Viola. Per la prima volta, però, l’AIA ha deciso di consentire alla Diadora di diffondere gratuitamente presso le Sezioni una divisa da un colore diverso da quelli tradizionali.

Comments

comments