La Sezione di Sondrio ospita il Presidente Regionale

SONDRIO – In occasione della prossima riunione tecnica, che si terrà venerdì 19 ottobre alle ore 21 a Sondrio, la Sezione avrà l’onore di ospitare il Presidente Regionale del CRA Lombardia Alberto Zaroli in occasione delle visite programmate a lievllo sezionale. Tutti gli associati sono invitati a intervenire a questo incontro obbligatorio durante il quale saranno approfonditi alcuni temi cruciali in ambito di regolamento e comportamento dentro e fuori dal campo.

Alberto Zaroli terrà una riunione tecnica durante la quale potrà approfondire alcuni temi importanti della vita sezionale, senza dimenticare di puntualizzare le novità introdotte dalla Circolare N. 1. Come ogni anno il Presidente si curerà di spiegare nel dettaglio gli aspetti comportamentali necessari da tenere dentro e fuori dal campo con il fine di dirigere in maniera ottimale tutte le gare indipendentemente dalla categoria.

Gli associati di Sondrio dovranno partecipare a questo incontro, considerato obbligatorio (anche per gli arbitri CRA), per poter apprendere consigli e modalità di gestione delle gare. La possibilità di confrontarsi con il Presidente Regionale è un’occasione unica e di certo da non perdere, considerando la mole di esperienze che Alberto è pronto a condividere con tutti gli associati.

Allegato: Comunicazione ufficiale

Comments

comments