Daniele Orsato è il miglior arbitro della scorsa stagione

Daniele OrsatoSONDRIO – Daniele Orsato (Sezione di Schio) si è aggiudicato il premio “Giovanni Mauro” all’Arbitro della massima categoria nazionale maggiormente distintosi sotto il profilo tecnico nel corso della stagione sportiva, assegnato al termine di ogni stagione dall’AIA. Durante la premiazione avvenuta a Roma sono stati conferiti altri cinque premi.

Silvia Tea Spinelli (Sezione di Terni) ha ricevuto il premio all’Arbitro effettivo particolarmente distintosi nel corso della stagione sportiva conferito dalla Presidenza AIA. Silvia ha saputo meritarsi questo premio anche grazie alla convocazione FIFA per i prossimi mondiali under20 in Giappone. Inoltre, la collega di Terni è stata recentemente nominata come Vice Presidente della sua sezione di appartenenza.

Gli altri arbitri premiati sono stati: Christian Rossi (Sezione La Spezia) si è aggiudicato il premio per miglior Assistente Arbitrale; Flaviano Lanciano (Sezione di Bari) ha vinto il premio per il miglior Osservatore; Alberto Ramaglia (Sezione di Ercolano) è stato premiato come il migior Diriente arbitrale; Armando Salvagiio (Sezione di Agrigento) premiato come il migior Presidente di Sezione.

Comments

comments