Al via la stagione 2012/2013

SONDRIO – Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale della stagione calcistica 2012/2013 che quest’anno vedrà impegnati sui campi locali i direttori di gara di Sondrio in un impegnativo, ma emozionante, girone di Seconda Categoria.

Domenica si giocherà la prima giornata di Seconda Categoria girone X composta da squadre di importante livello che fino allo scorso anno militavano nelle categorie regionali. Nel prossimo weekend scenderanno in campo anche le prime giornate dei gironi giovanili di carattere regionale, occasione importante rivolta ai giovani arbitri per poter maturare e acquisire esperienza.

Il campionato di Terza Categoria inizierà il terzo weekend del mese (22-23 settembre)  e si concluderà a fine aprile. I campionati di Juniores e di Allievi inizieranno il 15 e l’8 settembre per concludersi a metà maggio. Per quanto riguarda i Giovanissimi si scenderà a fine settembre fino alla metà di maggio.

La pausa invernale inizierà per la Seconda Categoria dal 2 dicembre, ultima giornata di andata, e si protrarrà fino al 27 gennaio, prima di ritorno, con due infrasettimanali per girone (10 ottobre e 1 novembre per l’andata). Per la Terza Categoria si giocherà fino al 18 novembre e si riprenderà il 24 febbraio.

Il calendario completo è disponibile nella sezione dedicata alla stagione corrente e allo stesso modo è possibile utilizzare i collegamenti esterni per quanto riguarda le classifiche aggiornate. Buon campionato!

Comments

comments