Confermato Zaroli come presidente del CRA Lombardia

MILANO – Lo scorso 5 luglio il Comitato Nazionale dell’AIA, che ha la facoltà di nominare i vertici dei CRA,  ha riconfermato Alberto Zaroli come presidente del Comitato Regionale Arbitri Lombardia per la stagione 2012/2013.

La decisione è conseguente agli ottimi risultati ottenuti dagli arbitri lombardi e dalla dirigenza regionale nella scorsa stagione: 1 assistente promosso in CAN A (Paganessi Giacomo – Bergamo), 1 assistente promosso in CAN B (Lo Cicero Alessandrio – Brescia), 2 arbitri promossi in CAN PRO, 3 assistenti promossi in CAN PRO, 7 arbitri promossi dalla CAI alla CAN D, 12 assistenti promossi in CAN D e una decina di osservatori promossi di grado.

Il Comitato Nazionle, lo scorso 12 luglio, ha anche ratificato i componenti del Comitato Regionale di Lombardia con sole due modifiche rispetto la scorsa stagione: Michele Liguori e Vincenzo Tropea. Il primo sostituisce Giacomo Passalacqua nel ruolo di Responsabile Calcio a cinque e il secondo sostituisce Maurizio Pozzoli nel ruolo di Responsabile del Coordinamento OTS.

Il CRA Lombardia, come si legge dal sito ufficiale, pone “un ringraziamento a Giacomo e Maurizio, impegnati da oggi in altri ruoli associativi, ed un augurio di buon lavoro a Michele e Vincenzo“.

La stagione 2012/2013 inizia ufficialmente con la conferma dei ruoli a livello locale e regionale, lo step successivo sarà la definizione dei calendari da parte degli organi competenti.

Comments

comments