Il Genoa sbarca in Valtellina

Genoa Calcio in Valtellina

Fonte: Vaol.it

BORMIO – Il mese di luglio è il periodo durante il quale tutte le squadre di serie A partono per località isolate e, solitamente, montane per preparare la stagione successiva. Quest’anno il Genoa Calcio ha deciso di svolgere il proprio raduno precampionato in Valtellina e più precisamente a Bormio.

La presenza di una squadra di serie A in Valtellina porta benifici al calcio locale, seppur indiretti, con un’occasione irripetibile di poter vedere all’opera dei campioni di calibro nazionale e internazionale. Gli eventi collaterali al ritiro del Genoa sono principalmente la presentazione della divisa e le amichevoli.

I direttori di gara di Sondrio saranno coinvolti nella direzione di due delle tre amichevoli previste. Nel dettaglio arbitreranno la gara Genoa – Bormiese del 21 luglio e Genoa – Rappresentativa Valtellina del 24 luglio, entrambe alle ore 17.30.

La prima gara sarà diretta da Flavio Oregioni (categoria Eccellenza) coadiuvato dagli assistenti Alessandro Ruffoni e Matteo Valli. Mentre la seconda gara sarà diretta da Emanuele Damiani (Categoria Eccellenza) coadiuvato da Bruno Galigani e Simone Rocca.

Comments

comments