Pulenta Cup 2012: gironi e calendari

SONDRIO – Tutto pronto per l’inizio della nona edizione del Pulenta Cup, che si terrà domenica 1 luglio a Chiesa in Valmalenco. Sono ben sei le squadre iscritte che si sfideranno in un torneo all’ultimo fischio.

Il torneo inizierà alle ore 8 di domenica con l’accredito dei partecipanti, durante il quale verranno forniti importanti informazioni per il torneo. Nel girone A si affronteranno CRA Lombardia, Sezione di Milano e Sezione di Busto Arsizio, mentre nel girone B si incontreranno Sezione di Sondrio, Sezione di La Spezia e Sezione di Monza. Alle ore 8.30 ci sarà la prima gara che darà il via alle danze: CRA Lombardia – Milano. Di seguito il calendario completo:

Ore CALENDARIO
8.30   CRA MILANO  
8.45   SONDRIO LASPEZIA  
9.00   BUSTO CRA  
9.15   MONZA SONDRIO  
9.30   MILANO BUSTO  
9.45   LASPEZIA MONZA  
10.00   MILANO CRA  
10.15   LASPEZIA SONDRIO  
10.30   CRA BUSTO  
10.45   SONDRIO MONZA  
11.00   BUSTO MILANO  
11.15   MONZA LASPEZIA  

Le prime due classificate per girone si affronteranno nelle semifinali: la prima di ogni girone affronterà la seconda del girone opposto. Mentre le terze classifiche si affronteranno nella finale per il 5° posto.

Al termine del torneo, circa all’una, ci sarà il pranzo a base di polenta, salsicce, formaggi di Valtellina, vini di Valtellina e altri prodotti tipici. La giornata continuerà per tutto il pomeriggio con la premiazione e altre iniziative organizzate in loco. L’evento sarà seguito in diretta dalla pagina Facebook della Sezione AIA di Sondrio, con aggiornamenti sui risultati, foto e altri commenti.

Per ulteriori informazioni o assistenza: pulentacup@aiasondrio.it oppure aia.sondrio@libero.it.

Comments

comments