Elezioni Presidente di Sezione: Spandrio riconfermato

SONDRIO – Nella mattinata di sabato si sono tenute le elezioni del Presidente di Sezione con la riconferma, per altri quattro anni, di Simone Spandrio, già Presidente degli utlimi due mandati.

La votazione ha coinvolto circa il 50% degli arbitri aventi diritto di voto (maggiorenni e in regola con la quota sezionale) segnale positivo nei confronti di Spandrio in qualità di unico candidato.  “Nei prossimi quattro anni lavoreremo per portare qualche arbitro a livello nazionale riassume Spandrio le intenzioni per il prossimo mandato.

Negli ultimi quattro anni la Spandrio e il consiglio sezionale, da lui guidato, hanno lavorato per rilanciare la Sezione di Sondrio a livello Regionale e per reperire nuovi arbitri pronti a distinguersi sui campi locali. Il culmine è stato raggiunto in questa stagione con ben 18 nuovi arbitri tesserati e pronti a scendere in campo.

Nei prossimi quattro anni saranno tre i principali obiettivi che Spandrio e il suo staff cercheranno di raggiungere. “Consolideremo il ricambio generazionale della Sezione con nuovi arbitri motivati e pronti a far bene” – dice Spandrio prima delle votazioni; – “lavorerermo con i ragazzi a livello Regionale, di calcio a unidici e di calcio a cinque, in modo da farli crescere e portarli presto a livello nazionale; e infine contiueremo con la razionalizzazione dei costi di gestione cercando un locale alternativo dove spostare gli uffici della Sezione”.

Le elezioni sezionali hanno riconfermato il Presidente attuale per altri quattro anni, dimostrando come l’esecutivo di Spandrio sia stato all’altezza della situazione negli ultimi anni. Il nuovo mandato è stato ufficializzato già nella giornata di sabato dal Presidente Regionale che si è complimentato con il vincitore augurandogli altri quattro anni di successi.

Comments

comments