Nuove forze per la Sezione di Sondrio

I nuovi arbitri alle prese con l'esame di fine corso arbitriMORBEGNO – Venerdì pomeriggio si è tenuto il primo esame finale del primo corso arbitri della stagione in corso presso l’Istituto “Romegialli” di Morbegno e presieduto dal Presidente Simone Spandrio, dal Vice Presidente Andrea Ciaponi, dal Responsabile Osservatori Renato Maffia e dall’associato Luigi Martino.

La giornata è stata sicuramente storica per la Sezione di Sondrio, in quanto per la prima volta sono diventati arbitri ben unidici ragazzi, provenienti principalmente dalla bassa Valtellina, e in settimana toccherà ad altri quattro. I ragazzi, in parte studenti dell’istituto morbegnese, si sono rivelati preparati e determinati nell’iniziare il prima possibile questa nuova avventura.

“Un ringraziamento particolare all’associato Luigi Martino per il suo costante impegno nel reperire nuove forze per la Sezione e un particolare augurio a tutti i nuovi arbitri”, così ha dichiarato il Presidente sezionale Spandrio al termine della sessione d’esame. I ragazzi scenderanno in campo il prima possibile, appena tutti i documenti saranno convalidati a livello nazionale.

Articolo su stampa locale: Il settimanale de “La Provincia di Sondrio”.

Comments

comments