La squadra della Sezione in campo

SONDRIO – Nel corso di questa settimana sono iniziate le attività della squadra di calcetto della Sezione di Sondrio, in previsione dei tornei estivi organizzati dalle altre realtà lombarde. Il ritrovo è stato, per l’occasione, il Tennis Club di Sondrio dove si è giocata una partitella di allenamento in uno dei campi coperti.

Gli allenamenti della squadra sono finalizzati alla partecipazione ai tornei estivi organizzati dalle varie sezioni italiane, in particolare la sezione di Sondrio ha già partecipato più volte alle edizioni di Busto Arsizio, Milano e Monza. Nel mese di Luglio, inoltre, come ogni anno si organizzerà il Pulenta Cup, torneo di calcio a 5 per arbitri con sede in Valmalenco e con il classico pranzo a base di prodotti tipici locali.

La partecipazione alle partite di allenamento è aperta a tutti gli associati che fossero interessati a passare una serata diversa con la sezione. E’ possibile mandare l’adesione all’indirizzo e-mail: info@aiasondrio.it dove riceverete ulteriori indicazioni.

Comments

comments