Prima riunione tecnica sezionale

SONDRIO – Inizia anche per la Sezione di Sondrio la stagione calciastica 2011/2012. Dopo la riunione straordinaria di Chiavenna, dove era presente il presidente nazionale AIA Marcello Nicchi, gli associati sondriesi si sono riuniti nella sala CONI per la consueta riunione sezionale.

La serata è stata caratterizzata dall’intervento dell’associato Lorenzo Ferrandini, ex arbitro di Serie C e assistente in CAN A e B e ora a disposizione dell’organo tecnico formativo nazionale, che ha illustrato la casistica di inizio stagione. I filmati mostrati e le spiegazioni, sempre esaustive, di Lorenzo sono stati un mezzo di discussione e di formazione per gli arbitri di Sondrio.

Inoltre, il Presidente Spandrio ha introdotto la circolare n. 1 della stagione 2011/2012 spiegando le modifiche avvenute al regolamento di calcio.

La serata ha visto partecipare per la prima volta i nuovi associati, che da questo weekend esordiranno sui campi di calcio, e vecchie glorie della sezione. Il ritrovo di arbitri giovani ed esperti è stato sicuramente un momento importante per la vita formativa sezionale.

Comments

comments