Raduno CRA ospitato dalla Sezione di Sondrio

SONDRIO – Il mese di Agosto offrirà un’opportunità unica per gli Arbitri della Sezione di Sondrio. Nei giorni 26, 27 e 28 Agosto a Chiavenna si terrà il raduno regionale per gli arbitri di Promozione ed Eccellenza, organizzato dalla Sezione di Sondrio e dal CRA Lombardia.

Durante il raduno saranno ospitati tre arbitri nazionali (Mazzoleni, Gervasoni e Ostinelli), che sicuramente daranno un contributo unico all’evento, e un componente del Comitato Nazionale.

Per gli arbitri della Sezione di Sondrio sarà certo un’occasione unica da non perdere. Infatti, sarà organizzata una riunione con tutti gli ospiti dove saranno invitati gli arbitri della Sezione di Sondrio. Si prospetta un’esperienza unica e da non perdere.

Inoltre, è probabile anche la presenza del Presidente Nazionale AIA Marcello Nicchi, salvo impegni istituzionali. Il Presidente potrebbe partecipare alla riunione fornendo di certo dei contenuti utili per affrontare al meglio la stagione incombente.

Cogliamo anche l’occasione per complimentarci con il nostro associato Lorenzo Ferrandini che è stato ufficialmente inserito nel Comitato Nazionale AIA in ambito della formazione degli Assistenti Arbitrali.

Comments

comments